Ok, it was funny, but that will do it. After vagabonding for 7 months I decided to drop home for a moment. Yep, I know, I also cannot believe what I am saying. But it’s what I feel. Probably if I hadn’t a son, my lovely dogs and a cat waiting for me… I’d keep on travelling. It’s so weird but I miss my sofa, a cup of tea and a pack of my favorite cookies. Mmm well, probably just because today it’s raining and I feel melancholic.
And actually I am an odd Milanese because I live in the wonderful Sardinia Island.. I am not gonna go back in my home town Milan.
And after seeing Brazilian, Caribbean, Hawaiian and Australian seas I can surely say that Sardinian sea is the best I have ever seen.
Maybe I will write some article from Italy, let’s say is one of the most beautiful country in the world, we have stunning mountains, wonderful coastline, ancient towns and a delicious cousine J
Well, possibly it’s just a break and in few months I’ll restart my trip..
By the way I completed myr round-the-world. Heading West from Milan, stopping in Brazil, Caribbean St Lucia/Martinica/Dominican Rep, California, Hawaii and Australia.. Flying to Singapore, Dubai and landing in my foggy land Padania!
Welcome home Vagabonding Stefi

Ho deciso di passare un attimo da casa. Son sette mesi che vagabondo e forse se non avessi avuto un figlio, due cani ed una gatta ad aspettarmi, avrei viaggiato ancora un po’. Fatico a credere alla mie parole ma mi è venuta voglia di stare sul mio divano con una tazza di tè e un pacco di gocciole. Sarà che oggi piove e quindi ho un po’ di malinconia. Poi diciamolo… sono una milanese che vive in una villetta in Sardegna, non è che sto per tornare nella mia grigia città natale, ma a Cagliari!!! E dopo aver visto mari brasiliani, caraibici, hawaiani ed australiani posso dichiarare che NON esiste acqua più trasparente di quella del mare nostrum. Inoltre … non per fare la milanese imbruttita e criticona, o forse sì … ma anche le onde non è che mi siano sembrate tutta sta gran roba, molto meglio quelle di Capo Mannu! Ecco, magari scriverò qualche articolo dalla Sardegna.
Comunque è solo una pausa, per focalizzare bene cosa voglio fare della mia vita, per fare il punto della situazione, prendere baracca e burattini, figlio, cani, gatta… e traslocare in qualche posto, non esteticamente migliore – perché dai l’Italia è stupenda dai mari ai monti, dall’arte alla cucina – ma in un paese economicamente, burocraticamente e socialmente più vivibile. Se lo trovo, forse ve lo dico. 😛
Il giro del mondo in effetti l’ho completato perché son partita da Milano verso ovest toccando: Brasile, Caraibi St Lucia/Martinica/Rep. Dominicana, California, Hawaii ed Australia… da lì son volata a Singapore, Dubai e di nuovo a Milanooo! Atterrata col nebiùn… tanto per riassaporare subito la Padania.
Bentornata a casa Vagabonding Stefi

