Carpenter at Local Friend Hostel

img_7647

Questo fantastico ostello è gestito egregiamente da Eduardo, un bravissimo chef ,che dopo aver viaggiato in tutto il mondo, ha deciso di rientrare nel suo paese d’origine, il Brasile, ed aprire questo tipo di attività.

La mattina lo aiuto ad allestire il ricco buffet delle colazioni, sia dolci che salate… una particolarità che ha conquistato il mio palato è una specie di mousse dolce di avocado, con un goccio di latte e zucchero di canna, ed io che l’avevo provato solamente salato!

Ci sono circa 30 posti letto suddivisi in un grande dormitorio, una paio di camere quadruple ed un cottage che al mio arrivo era in pessime condizioni…  insieme ad un’altra volontaria italiana, Sara, ci siamo occupate della ristrutturazione. Dopo aver tolto il vecchio intonaco abbiamo pitturato e ripulito tutto per bene… cercando di dare il meglio di noi anche come muratori! 😉

 

 

Eduardo runs this fantastic hostel in Buzios, he is also a great chef with an worldwide experience. Every morning I help him in preparing breakfast buffet, with delicious salty and sweet specialities.

At Local Friend Hostel another italian volunteer and me managed also the renewing of a cottage, removing the old scratched plaster and spreading the new one, then we whitewashed the room. We did our best also in this case!

 

img_7707

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s